Write For Us

Leo Shoes PerkinElmer Modena vs Verona Volley | Highlights | Italian Superliga | HD

Sponsored Post advertising Canada Persia
168 Views
Published
✅ Subscribe ©Titans Volleyball LIFE ➤ https://goo-gl.me/bxJU1 =====================================================
Leo Shoes PerkinElmer Modena vs Verona Volley | Highlights | Italian Superliga | HD

Verona vende cara la pelle tra le mura del PalaPanini di Modena, cedendo per 3-0 dopo una vera e propria battaglia. Sfiorato il successo nel primo set (vinto dai padroni di casa per 27-25), gli scaligeri hanno ingaggiato una sfida punto a punto con gli emiliani che hanno centrato il successo finale facendo valere l’esperienza di Ngapeth, Nimir e Leal.

Ottimo prova soprattutto di Luca Spirito in cabina di regia e del solito Rok Mozic, top scorer a pari merito con Leal a 15 punti.

IL REPORT

Stoytchev schiera dall’inizio Spirito, Asparuhov, Mozic, Nikolic, Jensen, Cortesia e libero Bonami.

Verona entra in campo con la voglia di sorprendere e l’equilibrio regna sovrano dopo i primi scambi. Mazzone piazza l’ace e cerca la prima fuga per Modena, ma Rok Mozic pesca un gran turno dai 9 metri, Spirito chiude la porta in faccia a Leal trovando così subito pareggio e sorpasso per gli scaligeri. 10-12 ora il parziale. Gli emiliani riacciuffano il pareggio grazie soprattutto ai colpi di Leal, attento nella gestione dei palloni più complicati, ma Verona non cede di un millimetro e non regala nulla ai padroni di casa. Si gioca punto a punto, quando siamo sul 24-24, ma lo strappo che vale il successo nel primo parziale lo dà Modena che chiude con un colpo di Ngapeth sul 27-25.

I ragazzi di Giani partono subito forte nel secondo set e, complici soprattutto le giocate del fantasista Earvin Ngapeth, si mantengono stabilmente a +2 sul tabellone. Leal mette a seria prova le mani dei muratori scaligeri che faticano a contenerlo, ma Verona c’è e si tiene al passo. 12-10 il punteggio. La retroguardia modenese gira meglio e i gialloblù di Stoytchev faticano a mette la palla a terra concedendo ai padroni di casa di mantenersi al comando. Bonami si lancia su tutti i palloni e Jensen dai 9 metri mette in seria difficoltà Totò Rossini dando il là alla grande rimonta di Verona che azzera così il vantaggio degli emiliani sul 18-18. Ma sono ancora una volta Bruno e compagni ad averne di più, volando di nuovo a +3 con la tripletta di Nimir, Ngapeth e dello stesso regista brasiliano. L’ace di Cortesia riaccende le speranze veronesi, ma a spegnerle è il solito Ngapeth che chiude i giochi sul 25-22 con un ace altrettanto preciso e potente.

Verona incassa, ma non cede e riparte con forza nel terzo set. Poi Stankovic trova una gran serie dai 9 metri che complica le cose ai ricevitori scaligeri e di conseguenza a Spirito in fase di distribuzione. Modena vola così sull’11-7 e stacca gli scaligeri sul tabellone. L’ace di Nimir Abdel-Aziz e la gran giocata di Leal alimentano ancor di più la corsa degli emiliani che ora si trovano a +5. Bonami e compagni rialzano la testa piazzando un paio di punti importanti e costringono Giani al time out per cercare di invertire subito la tendenza. Stoytchev si gioca anche la carta Qafarena per dare nuova verve all’offensiva veronese, ma Ngapeth non concede nulla e mantiene i suoi al comando a suon di giocate. L’opposto albanese in maglia dorata mette a terra un grande ace, ma non basta: Verona non riesce a riagganciare i padroni di casa che chiudono definitivamente il set sul 25-21 e portano a casa la partita.

►► Subscribe NOW & hit the bell! ????: https://go.volleyball.world/Subscribe...
▶▶ Watch ALL the Volleyball action https://go.volleyball.world/TV?ytv=d

FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA ????
Instagram: https://go.volleyball.world/Instagram...
Facebook: https://go.volleyball.world/Facebook?...
Twitter: https://go.volleyball.world/Twitter?y...
TikTok: https://go.volleyball.world/TikTok?ytv=d
Category
Volleyball
Tags
volleyball, pallavolo, volleyball highlights
Be the first to comment